Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

esportato .avi ma senza effeti alpha XCHE?

Ho fatto un'animazione di 6 secondi 720 x 576 con Flash,che voglio utilizzare come presentazione per un montaggio con adobe premiere.
    In questa animazione ci sono solo scritte che si muovono , che "esplodono" utilizzando l'effetto alpha, ma quando esporto in .avi l'effetto alpha non si vede più e si vedono solo le lettere muoversi (anche abbastanza a scatti rispetto al browser solito di pubblicazione)
    Come mai? si può risolvere?
    Grazie Boys & Girls
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

???????

Non c'è nessuno che mi sappia aiutare ????
    Grazie
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

Utente di HTML.it L'avatar di iaco74
    per quanto riguarda che va a scatti aumenta il frame rate in flash mettilo per esempio a 40.
    IL canale alpha non viene perso se esporti in avi.
    Per esempio prova a mettere fotogrammi interi non compressi quando scegli il tipo di codec per il file avi e vedrai che il canale alpha rimane.
    Probabilmente hai scelto un tipo di codec errato che non supporta il canale alpha.
    IACO

Utente di HTML.it L'avatar di iaco74
    me ne sono accorto solo adesso.
    ZippoMaker non puoi aprire due 3d che parlano della stessa cosa,con lo stesso titolo.Devi aspettare che si risponda, al limite fai un up o due o tre ecc..
    IACO

ciao.
    l'effetto esplosione che hai crato si trova all'interno di un movieclip e lo hai semplicemente trascinato sullo stage!?
    come frequenza metti 25 fps.
    se vuoi fare un montaggio in premiere e ti servono solo le scritte
    usa il verde o il blu per fare la tecnica del chroma key, ovvero buchi la parte che non ti serve e visualizzi solo le scritte.
    come dimensione va benissimo 720*576 oppure per non avere distorsioni nel filmato metti 760*576, i 40 pixel in più ti servono per non deformare a pieno schermo le tue scritte.
    ovviamente creati una safe area.di dimensioni 680*520 da posizionare al centro.
    cmq per vedere le scritte devi posizionarle tutte sulla scena principale, quindi le varie interpolazioni di forma o movimento devono essere sulla timeline principale e non in un mc trascinato sullo stage e se fai ctrl+invio lo vedi ma se esporti in avi niente da fare,ok.
    ciao

grazie

ok mettendo tutto sulla timeline principale funziona!!
    Però ammetto che è un pò ambiguo...cmq ancora grazie!
    Ciao

ambiguo!?
    scusami se per il web è ok ma l'avi non supporta mc nascosti o azioni nel caso ci siano.
    mi sembra più che normale.
    cmq è tutto ok.
    ciao ciao

Permessi di invio