Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Compatibilità script tra PC e Mac

Salve a tutti io ho questo script che mi funziona perfettamente su IE, Mozilla e Netscape.

Il problema è che su Mac non si vedono ne i livelli ne la pulsantiera (creata in flash) che li comanda.

La funzione JavaScript è la seguente:
    function visuLiv(id) {
    for (var i=1;i<=8; i++) {
    document.getElementById("Liv" + i).style.visibility = 'hidden';
    }
    document.getElementById(id).style.visibility = 'visible';
    }

Lo script associato al pulsante di Flash è il seguente:
    on (release) {
    getURL("javascript:visuLiv('Liv1')");
    }

La pulsantiera è composta da otto pulsanti.

E' possibile far vedere tutto ciò anche sul Mac e se si come?.

Ciao e grazie a tutti in anticipo per l'interessamento.

Utente di HTML.it
    Il codice usato e` JS standard, per cui dovrebbe essere visto da tutti i browser di nuova generazione.

E` noto che su Mac i browser non sono il massimo in fatto di aggiornamento, comunque ho sentito parlare bene di Safari (che e` uscito in beta, e dovrebbe essere pronta anche la versione definitiva).

Su che browser stai provando?

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Il browser è netscape 7 .02.

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    separa i 2 problemi:
    non vedi flash xchè non hai il plugin installato su quel browser?
    funziona lo script (esempio completo che ti ho postato ieri)?

Ti ringrazio Xinod ma sono riuscito a risolvere il problema modificando lo script in questo modo:
    <td><A HREF=javascript:visuLiv('Liv2')></A> <A HREF=javascript:visuLiv('Liv3')></A> <A HREF=javascript:visuLiv('Liv4')></A> <A HREF=javascript:visuLiv('Liv5')></A> <A HREF=javascript:visuLiv('Liv6')></A> <A HREF=javascript:visuLiv('Liv7')></A> <A HREF=javascript:visuLiv('Liv8')></A> <A HREF=javascript:visuLiv('Liv1')></A>
    <OBJECT classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000"
    codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,0,0"
    WIDTH="542" HEIGHT="156" id="menu" ALIGN="">
    <PARAM NAME=movie VALUE="../Flash/menu.swf"> <PARAM NAME=quality VALUE=high> <PARAM NAME=bgcolor VALUE=#FFFFFF> <EMBED src="../Flash/menu.swf" quality=high bgcolor=#FFFFFF WIDTH="542" HEIGHT="156" NAME="menu" ALIGN=""
    TYPE="application/x-shockwave-flash" PLUGINSPAGE="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"></EMBED>
    </OBJECT></td>
    Ciao e grazie comunque, adesso il sito è compatibile con tutti i browser e sia su Mac che su Pc.

Permessi di invio