Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Cache delle pagine

Cache delle pagine

Salve a tutti.
    Sto facendo un sito che risiede in un webserver;
    Quando modifico le pagine, "le modifiche" non vengono viste dagl'altri utenti almeno che non refreshino la pagina con F5.
    Ora, le pagine non le aggiorno ogni giorno, quindi non ho bisogno che il browser non cachi la pagina, avrei solamente bisogno che ogni volta che fo una modifica gli altri utenti la vedano.
    Spero di essere stato chiaro.
    Grazie.
    Visita www.drublic.it

Questo problema dipende dalle impostazione del browser, non dal tuo web.server. Si dovono impostare le opzioni di ricerca delle pagine più aggiornate rispetto a quelle presenti in cache.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

quindi non è possibile forzare in qualche maniera il browser, [attraverso qualche tag nella pagina o qualche script] ad aggiornare la pagina quando esse viene modificata senza cambiare le impostazioni del browser?
    grazie per la risposta.
    Visita www.drublic.it

In ASP c'è un sistema per non memorizzare le pagine in cache, ma non sò se esiste anche in HTML puro. Prova a fare una ricerca in html.it o pro.html.it
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

ma in quella maniera no me la cache mai(mi pare di aver capito), io invece ho bisogno che la pagina sia in cache fino a quando non viene modificata (io pensavo fosse automatica la cosa ma a quanto sembra no...)
    Visita www.drublic.it

Permessi di invio