Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Tiscali a Trieste?

Utente di HTML.it

Tiscali a Trieste?

volevo segnalare che anche http://www.zeroproject.it/people/640/

oltre a tin e ngi lascia effettuare un abbonamento adsl senza canone telefonico.

La mia perplessità è solamente riguardo alla adsl in se stessa...chiamandoli al telefono mi dicono che sono partner esclusivi per il trentino di.... TISCALI ... e fanno offerte in tutta italia

ora mi chiedo,la 640 fa veramente così skifoz? parlando al telefono con 1 tecnico mi diceva che i tempi di attivazione anche senza contratto si aggirano sui 20 giorni lavorativi,e la qualità della adsl è tutto sommato buona,ne hanno qualche centinaia attivate e solamente una decina hanno avuto problemi ...

vi chiedo,rispetto a tin it sono 10 euro al mese in meno, 44 contro 54.95 , ci provo e la faccio installare,oppure meglio sborsare i 10 in più e navigare con tin it.

Fra la'ltro qualcuno ha esperienze tiscali a TRIESTE?

:mavieni:

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    ora mi chiedo,la 640 fa veramente così skifoz? parlando al telefono con 1 tecnico mi diceva che i tempi di attivazione anche senza contratto si aggirano sui 20 giorni lavorativi,e la qualità della adsl è tutto sommato buona,ne hanno qualche centinaia attivate e solamente una decina hanno avuto problemi ...
    analizziamo questo..
    prima di tutto stai parlando con il "nemico"!
    e quindi tende a dire cose positive sui suoi prodotti....

nonostante questo ti dice che solo una decina su qualche centinaio hanno problemi!
    beh .. mi sembrano in ogni caso tantine (10%.. o 5% che sia) .. anche se penso che in realtà i problemi sono maggiori!
    tra chi non segnala la velocità scadente e chi non viene considerato!

inoltre...
    "tutto sommato buona".. non mi sembra una cosa definità
    tutto sommato buona e' = a 640k o e' uguale a 300k ??

inoltre..sottolineo..che se uno di quelli che vendono quelle adsl ..dice una cosa del genere .. io mi preoccuperei veramente!!

altre analisi servono per forza.. in zona...

se fossero adsl di tiscali (non ti so dire)... male per male...conviene andare direttamente su tiscali!
    e come fare una adsl di aruba..che poi vende quelle di tin.it
    meglio andare direttamente da tin!

Permessi di invio