Ciaouz,
sono imbranato in design ma mi potete fare una lista dei programmi dai piu scadenti ai piu professionali per fare banner, loghi, templates, ecc per siti ?
io conosco:
- trellian
eppoi?
grazie andrea
ps: sia grafica dinamica che statica
Ciaouz,
sono imbranato in design ma mi potete fare una lista dei programmi dai piu scadenti ai piu professionali per fare banner, loghi, templates, ecc per siti ?
io conosco:
- trellian
eppoi?
grazie andrea
ps: sia grafica dinamica che statica
ne esistono tanti il migliore per me e penso per molti e sicuramente photoshop
odio quelli che sanno tutto perchè non hanno niente da imparare
sito ufficiale di emuleplus italiano
www.emuleplusitalia.net
il migliore è Photoshop, se hai problemi di budget va bene anche Paint Shop Pro oggi arrivato alla versione 8 (costa 10 volte meno); c'è anche Photoshop Elements che è una versione ridotta di Photoshop ( ma non so bene quanto ridotta!!) eventualmente procurati la versione di prova. Fireworks non è proprio economico e si colloca tra PS e PSP ed è un ottimo programma per il web.
Poi c'è The Gimp che è freeware ma non ho ancora capito se funziona su Windows visto che è stato creato per Linux.
E poi se vogliamo aggiungere c'è Flash per fare grafica dinamica e va benissimo per realizzare banner e loghi! Certamente non è però tra i più economici.
Per fare banner animati e gif animate cmq ti segnalo anche che ci sono ImageReady (compreso in Photoshop) e AnimationShop (compreso in Paint Shop Pro) se ti interessa
![]()
se sei alle prime armi prova anche Xara Webstyle ... un programma che puoi scaricare in versione ridotta. qui