Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

oggetto datareport e access2000

sto cercando di creare un report in vb6 per access2000.
    Il datareport di vb6 supporta solo access97,

c'è qualche componente che sia in grado di gestire il report per access2000 in vb6?

grazie
    Pablo Ramiro Gonzales Pereira Garcia, Perez Blanco Rodriguez, Gomes Gallardo Ramirez, Lopez Vera Rameira, Vega Rosario Lorca Martinez
    www.benents.it
    I video su youtube

Utente di HTML.it L'avatar di Mychy
    No supporta anche access 2000

Forse un problema di SP istalla la sp5 di VB

ho istallato il service pack 5 per vb6 ma niente!!!!!!

se ci metto un database97 il report me lo visualizza se ci metto lo stesso database in formato 2000 mi da il seguente errore:

"Impossibile recuperare uno o più gruppi di righe dalla fonte dati corrente."

da cosa può dipendere?

c'è un componente che supporti access2000?

grazie
    Pablo Ramiro Gonzales Pereira Garcia, Perez Blanco Rodriguez, Gomes Gallardo Ramirez, Lopez Vera Rameira, Vega Rosario Lorca Martinez
    www.benents.it
    I video su youtube

se per connetterti al db usi l'oggetto data
    setta la proprietà connect su access 2000
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

ti spiego cosa ho fatto, io uso l'oggetto DataEnvironment, sulle proprietà di questo oggetto ho impostato su "Provider" Microsoft Jet 3.51 Ole Db Provider, Sulla connessione gli ho dato il percorso del mio database formato 2000 e se premo sul tasto "Verifica Connessione" mi dice che il formato del mio database non è di un for formato riconosciuto.

come posso fare a impostare per access2000? devo farlo da codice????

ciao
    www.benents.it
    I video su youtube

funzionaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho provato a modificare Microsoft Jet 3.51 Ole Db Provider con Microsoft Jet 4.0 Ole Db Provider e mi funziona bene.

grazie a tutti comunque, se avrò altri problemi ve lo faccio sapere.
    www.benents.it
    I video su youtube

Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    ho lo stesso problema nel lanciare un report che prima puntava a strutture access2002 , a farlo partire con sqlserver2000.
    Per i report 'normali' tutto OK il problema sorge con i report che hanno un raggrupamento
    :master:

grazie a tutti ciao ciao
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    perchè se faccio un report con raggrupamento in access mi funziona e in sql invece mi dice
    "Impossibile recuperare uno o più gruppi di righe dalla fonte dati corrente."

:quipy:
    grazie a tutti ciao ciao
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

Permessi di invio