salve ragazzi,
volevo far scorrere del testo dal basso verso l'alto in una casella di testo...sapete come si può fare???
Grazie anticipatamente....
![]()
salve ragazzi,
volevo far scorrere del testo dal basso verso l'alto in una casella di testo...sapete come si può fare???
Grazie anticipatamente....
![]()
ho provato ragazzi a fare un collegamento con un filmato di flash(testo scorrevole) all'interno della pagina ,ma in effetti non è proprio il massimo...
A questo punto vorrei provare con il tag "marquee" ma non sò se funziona anche con lo scorrimento verticale!!!!
mi potreste aiutare gentilmente..grazie![]()
così:
ciao !codice:<table border="1" width="100%"> <tr> <td width="100%"><marquee direction="up">ciao</marquee></td> </tr> </table>![]()
la velocità???si può impostare..corre troppo veloce..e popi si può far ripetere per un solo CICLO????
Grazie per la tu attenzione![]()
ecco qui :
ciao !codice:<table border="1" width="100%"> <tr> <td width="100%"><marquee direction="up" loop="1" scrollamount="12">ciao</marquee></td> </tr> </table>![]()
Grazie MITO PIERO..... :mavieni:
di nulla !Originariamente inviato da Newmicrocip
Grazie MITO PIERO..... :mavieni:
ciao !![]()
tutto bene,
ma è vero che loop=1 ma si puo fermare poi il testo una volta eseguito lo scorrimento????
dimmi di siiii e magari come si fà!!!
Grasias
ecco :
ciao !codice:<table border="1" width="100%"> <tr> <td width="100%"><marquee direction="up" loop="1" scrollamount="12" behavior="slide">ciao</marquee></td> </tr> </table>![]()