Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: knock out

Utente di HTML.it L'avatar di DaN2

knock out

qualcuno conosce questo programma per scontornare gli oggetti?

vorrei sapere come lavora e se ne vale la pena

sono un'ombra che non si vede che in uno specchio
    hai mai visto un'ombra alzarsi da terra per riflettersi nello specchio?

per quanto costa non credo ne valga la pena. Con Photoshop e un po' di pratica puoi scontornare benissimo senza aggiunta di altri software

Originariamente inviato da FrankPayne
    per quanto costa non credo ne valga la pena. Con Photoshop e un po' di pratica puoi scontornare benissimo senza aggiunta di altri software
    ok ma ho visto alcuni (pochi ahimè) lavoretti ben fatti che non avrei idea di come fare con fotoscioppe, tipo bicchieri completamente estrapolati da contesti che non c'entravano nulla.

:bubu:

Originariamente inviato da DaN2
    ok ma ho visto alcuni (pochi ahimè) lavoretti ben fatti che non avrei idea di come fare con fotoscioppe, tipo bicchieri completamente estrapolati da contesti che non c'entravano nulla.

:bubu:
    quelli te li fanno vedere per pubblicizzare il prodotto. Se impari ad usare photoshop e lo strumento penna, riesci a scontornare qualsiasi oggetto esistente. Ovviamente ci vuole pratica

Ho un pò di perplessità per quanto riguarda scontorni di capelli con PS senza il tipico "look" da effetto scalpello. Per il resto non c'e quasi nulla che PS non scontorni. Photoshop o qualsiasi programma che usi le curve di bezier.

Originariamente inviato da GnoKy
    Ho un pò di perplessità per quanto riguarda scontorni di capelli con PS senza il tipico "look" da effetto scalpello. Per il resto non c'e quasi nulla che PS non scontorni. Photoshop o qualsiasi programma che usi le curve di bezier.
    non è tanto il contorno: nelle parti trasparenti processa lo sfondo e toglie la dominante magari si riesce pure in PS

Permessi di invio