Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

corso multimediale su cd

ciao a tutti devo realizzare un corso multimediale di un software su cd, desideravo utilizzare flash.
    Per catturare i filmati dal desktop che abbiano una buona qualità, fluidità e sopratutto occupino pochi mb dato che saranno circa 120Min di filmato, che software mi consigliate? Tnx

Utente di HTML.it L'avatar di DeR
    Prova semplicemente cliccando ALT GR e STAMP, poi apri un programma di grafica tipo Photoshop apri un nuovo foglio di lavoro e fai incolla e poi ti gestisci tu la qualita della foto.
    Ciao DeR

Lui ha parlato di video, non di foto (per la quale comunque basta il tasto Stamp, non è necessario AltGr )

Ci sono diversi programmi, che possono anche esportare direttamente in .swf. Ad esempio Camtasia Studio (www.techsmith.com) oppure CamStudio (http://www.rendersoftware.com/) che è free, ce ne sono anche altri però personalmente trovo Camtasia molto valido, e anche CamStudio (è MOLTO simile a Camtasia, inoltre ha il pregio di essere gratuito )

Utente di HTML.it
    grazie mille broly stavo proprio provando il cam studio. Tnx ciauz

Prego, alla prossima

Utente di HTML.it
    ti porgo un'altra domanda per importarlo in flash e farlo pesare meno devo importarlo compresso in qualche codec tipo xvid o a flash non fa ne caldo ne freddo?
    Ho provato ad importare un filmato di 700Kb compresso in xvid e esportando l'swf sono arrivato a 4Mb

Tnx

Io ad esempio con CamTasia avevo direttamente convertito l'avi in .swf (mi pare sia possibilie anche con CamStudio), non avevo importato l'avi in Flash.
    Se usi Flash Mx comunque quando importi un avi puoi regolare diverse impostazioni, eventualmente dovrai trovare un compresso tra qualità e peso.

Utente di HTML.it
    TNX

Prego, ciao e buon lavoro

Permessi di invio