Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Comando Onunload Che Rimanda A Una Pagina

Salve a tutti,
    ho una questione credo semplice per voi esperti programmatori: ho una pagina divisa in frame, quando viene chiusa tramite un tag onunload si apre una finestra divisa anch'essa in frame, quando si chiude anche questa finestra tramite il solito tag onunload si dovrebbe aprire un'altra pagina, ma non si apre nulla credo perchè questo onunload è inserito in una finestra aperta dal primo onunload.

Penso che la soluzione sia questa: qual'è il codice esatto da abbinare al primo onunload in modo che non venga aperta una finestra contenente la nuova pagina, ma che richiami direttamente quella pagina? In altre parole, qual'è il codice che tramite il tag onunload richiama direttamente la nuova pagina? Spero di essere stato chiaro...

Utente di HTML.it
    Però... :adhone: Non credevo di mettervi in difficoltà...E' così difficile la soluzione?

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Non si puo' richiamare direttamente una pagina in una finestra che ormai e' chiusa... puoi solo aprirne un'altra.

Potresti gestire l'evento onBeforeUnload, che permette di non proseguire con la chiusura della finestra corrente, ma e' gestito solo da IE.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it
    Grazie BR1, seguirò il tuo suggerimento...
    Ciao :adhone:

Permessi di invio