Come si fa a cancellare definitivamente dal Cestino solo i files che decido io lasciando gli altri...??![]()
Come si fa a cancellare definitivamente dal Cestino solo i files che decido io lasciando gli altri...??![]()
.: Passa a Windows...
Sono passati due minuti e nessuno mi ha ancora risposto !!!![]()
tu sei bacato...
se li metti nel cestino vuol dire che non ne hai piu bisogno
perche invece non ti crei una cartella pre-cestino ?![]()
Se serve a prendere voti la tua domanda è ai livelli di vulture in forma :gren:
![]()
Con Windows si può fare !!!!!![]()
Ma è mai possibile...???
ma cerca un po su versiontracker, ci sono dei programmini che lo fanno... anche se rimango della mia idea la logica di questa tua richiesta è assurda
proteggi i file... MELA + I sui file nel cestino che non vuoi cancellare e li proteggi.
ovviamente ogni volta che svuoti l'immondizzia finder ti dice che ci sono dei file protetti che non puo' cancellare.
E se sono cartelle...??![]()
idem con patate, oppure entri dentro la cartella, MELA+A per selezionare tutti i file e MELA+I come sopra
Funziona la seconda ipotesi, la prima non funziona, non abilità la scelta se proteggere o no la cartella.
Ma con la seconda ipotesi (Mela+A / Mela+I) se la cartella ha tante sottocartelle siamo punto daccapo. :adhone:
miiiiiiii utonte
allora per fare operazioni del genere o le fai da terminal col comando chown ma non te lo spiego senno fai danni, oppure ti scarichi batchmod e ci dragghi sopra il folder in questione cambi i privilegi e selezioni pure i checkbox sotto poi fai apply e il gioco è fatto