Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Stack overflow

Utente di HTML.it

Stack overflow

ciao a tutti,
    ho creato uno script che implementa un ordinamento di tipo quicksort, ma purtroppo mi osno imbattuto nel classico problema legato a questo algoritmo: lo stack overflow. Anche con l'ultima versione disponibile di IE 6, in alcune situazioni mi si presenta l'errore "Spazio dello stack esaurito."

Non penso che sia esattamente un baco di IE, piuttosto una limitazione. Secondo voi c'è una voce di registro che mi permetta di dimensionare a mio piacimento lo stack?

Premetto che ho cercato sulla KB di microsoft e anche sull'msdn, purtroppo senza risultati. ho trovato un baco analogo, che però è risaputo e presenta un altro messaggio di errore: "Memoria esaurita" e, subito dopo, un alert con il messaggio "out of memory at line: 0". Questo sembra che sia stato risolto con una patch (se non sbaglio) ma non è il mio problema...

Grazie a tutti!!

Che sistema operativo hai?
    Può dipendere da quello forse...
    La farfalla continuerà a librarsi sui campi e la goccia di rugiada brillerà ancora sull'erba quando le piramidi saranno ormai appiattite e non esisteranno più i grattacieli
    di New York

Permessi di invio