Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Free Vote Caster

Free Vote Caster

Ieri ho inserito il tool Free Vote Caster di Bravenet sul mio sito.
    Permette ai visitatori di dare dei voti alle pagine.
    Mi piace sapere cosa ne pensano gli utenti delle mie pagine, c'è qualcuno di voi che già lo usa? A me sembra utile.

Utente di HTML.it
    io no, ma penso che i sondaggi siano molto utili per sapere i gusti dei visitatori riguardo al proprio sito

Utente di HTML.it
    scusa se chiedo, ma posso avere link per vedere questa cosa?

scusa se chiedo, ma posso avere link per vedere questa cosa?

quote:

Come no, io l'ho inserito su questa pagina, al centro dove trovi il logo Cast Your Vote.

http://www.deliziatartufi.com/italiano.htm

Anzi se vuoi prova a fare una votazione così vedi come funziona.

Utente di HTML.it
    ..interessante, anche se banner per votazione poco visibile e poco enfatizzato. quasi anonimo...

..interessante, anche se banner per votazione poco visibile e poco enfatizzato. quasi anonimo...

quote:

Sono daccordo, infatti l'ho messo da ieri e sto pensando di enfatizzare il bannerino con qualcosa di mio, anche perchè se no si fa fatica a vederlo.
    Si può customizzare fino a 10 sondaggi e si può decidere tutto, dal colore della pagina alla dimensione dei caratteri e i colori. Io ancora sono in fase di test ma conto di farlo per bene questa sera.
    A proposito la tua votazione è arrivata, si perchè ogni votazione, se vuoi, viene notificata tramite e-mail-

Ho evidenziato il bannerino del voto con il colore arancio, vi pare che adesso si noti di più?

Permessi di invio