Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Many17

disabilitare i link con i css

Ciao a tutti, ecco a voi una domanda.
    All'interno del sito che sto realizzando (xhtml e css) è presente uno di quei "contatori" che indica il numero degli utenti on line.
    Quindi all'interno del codice sorgente c'è il link con tutto quello che serve per visualizzare tale "contatore" (scusate ma non so come chiamarlo). L'immagine si vede nella mia pagina e questo va bene, però dovrei fare in modo di disabilitare il link, vorrei che non comparisse quella odiosa manina sopra l'immagine! Così si evita che gli utenti vengano trasportati nella pagina del fornitore di questo "contatore".

Qualcuno sa come fare? Con i css posso disabilitare i collegamenti?

Grazie in anticipo!

Utente di HTML.it
    Mi pare di capire che tu hai sottoscritto un contratto con un foritore di un servizio (piu` o meno esplicitamente), e che tale fornitore ti chiede in cambio che tu gli lasci la pubblicita` (peraltro estrememente ridotta e poco appariscente).

Quindi chiedere come fare per evitare questo e` anzitutto violazione del contratto, e vietato dalle regole del forum.

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio