Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Stampa automatica PDF

Stampa automatica PDF

Salve a tutti,
    ho un quesito da sottoportvi.

Io ho un link in una pagina che deve fare stampare al click in automatico un documento PDF, senza che all'apertura del pop-up con il documento l'utente debba premere l'apposita icona di Acrobat per la stampa.

Ovviamente se si riuscisse anche a far chiudere la finestra senza che l'utente prema nulla sarebbe grandioso. C'è un metodo di realizzare sta follia ???

Grazie a tutti.

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Non e' possibile bypassare i controlli del browser e non e' lecito chiedere in questo forum informazioni su come realizzarlo: stravolgere il comportamento che l'utente si attende dal browser e' una pratica deprecabile/illegale (vedi regolamento)

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Non ci siamo capiti.
    E' una richiesta di un cliente che mi ha fatto per il suo sito che gli sto sviluppando. Non mi sarebbe mai venuta in mente una stronzata simile se non costretto, visto che so benissimo che appena acrobat si apre c'è una comoda e utile icona di stampa (però sapete, il cliente ha sempre ragione).
    Non voglio fare nulla di illegale e subdolo. Voglio solo sapere se posso accontentare le richieste di questo mio cliente o no.

Mi scuso se vi possa essere sembrata una richiesta di cattivo gusto, ma la gente si sa è strana.

Ciao Spirit,
    stò cercando di fare anche io una cosa del genere
    e volevo sapere se sei riuscito a trovare un soluzione...

Fammi sapere! tnx
    Satoshy

Permessi di invio