Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

pacchetto istallazione vb6 + excel

Se devo creare un pacchetto di installazione per un'applicazione che usa excel è fondamentale inserire l'exe di Excel? E le librerie con gli oggetti per Excel?

Ho provato a inserire tutto ma il pacchetto ha dimensioni spropositate!!! (18Mega per un'applicazioncina stupida stupida)

Utente bannato
    devi inserire solo le librerie che utilizzi...non tutte.l'eseguibile mi as che puoi risparmiartelo tanto se l'utente che installa il programma non ha l'excel mi sa che non basta certo l'eseguibile...e a pensarci bene le librerie di default dell'excel dovresti pure poterle evitare... in pratica...devi mettere tutto quello che non sei sicuro che sia installato sul pc dell'utente finale. quindi..se il programma è destinato a ki non ha excel devi farne na copia(chiaramente crackata) e la dai insieme al software. se poi è destinato a chi non ha il pc ne alleghi uno incelofanato insieme al tuo cd....

esiste software liberamente distribuibile e software che non lo è leggi la licenza di excell e controlla in che termini sei autorizzato a distribuire le tue applicazioni.
    Riguardo all'eccellente consiglio s|n3 se non lo sai ti ricordo che è un reato e agisci sotto la tua responsabilità, questo comunque è contro le regole del forum perciò chiudo ti consiglio caldamente di evitare di scrivere "soluzioni" del genere
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio