Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Virtual pc 6 su un imac G3 450MHZ

Qualcuno mi sa dire se posso usare virtual pc 6.1 sul mio imac g3 450Mhz?
    Ho letto nel sito della apple che ci vuole un g3 a 500Mhz poi parlava di scheda grafica e io non so che scheda grafica ho , so solo che ho un imac verde ( se voi siete esperti sapete sicuramente che scheda grafica hoe se va bene per usare virtual pc 6). Poi diceva che con mac os X serve come minimo un g3 a 500mhz e con mac 9.2.2 serve un g3 però non diceva con quanti Mhz.

Non dovresti avere problemi.
    Basta che tu abbia installato la versione di Mac Os 9.2.2, una sessantina di MB liberi su HD e il gioco è fatto
    Se ami la montagna, la buona tavola...e la "sana follia"..vieni a trovarmi!!
    Rifugio Disolin

Ho usato Virtual PC su un Dual a 1 Ghz e 1 Gb di RAM poi ho smesso di adoperarlo perchè era lentissimo. Fai te.

.: Passa a Windows...

vai su mela e poi su "system profiler" e trovi tutte le caratteristiche del tuo mac.
    Non so che cosa tu debba farci con VPC6, ma tidico solo che io l' ho provato con il mio G4 866mh e fa proprio pena, dicono ogni volta che esce una nuova versione di VPC che hanno aumentato le prestazioni: tutte balle!
    E poi con quello che costa conviene prendersi un vero PC usato e vai 10 volte + veloce (ti basta anche un pentium133mh per dare le banane a VPC)

Io mi son fermato solo nel parere tecnico: SI , puoi installarlo.

Tutti sconsigliano VPC per la lentezza, con G3 avrai momenti morti, ma alla domandaosso installarlo? ti rispondo ancora SI.
    Se ami la montagna, la buona tavola...e la "sana follia"..vieni a trovarmi!!
    Rifugio Disolin

A me serve virtual pc solo per usare netmeeting o almeno per videochattare con msn , dite che virtual pc va lenta anche con msn?

Permessi di invio