Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Perchè offline funziona e on line no?

Ciao, scusate se sarò estremamente generico...ho tentato di adattare un menu dhtml per vedere di impararci qualcosa...una voce del menu, richiamando questo:

gallery = new Array();

// SEZIONE 1 //////////////////////////

g = 0; gallery[g] = new Object;
    i = -1; gallery[g].photos = new Array(); gallery[g].basepath = "xxx/yyy/"
    i++; gallery[g].photos[i] = new Object; gallery[g].photos[i].src = gallery[g].basepath + "xxx1.jpg"; gallery[g].photos[i].dateloc = "dove e quando 1"; gallery[g].photos[i].notes = "inserisci qui la tua descrizione 1";
    i++; gallery[g].photos[i] = new Object; gallery[g].photos[i].src = gallery[g].basepath + "xxx2.jpg"; gallery[g].photos[i].dateloc = "dove e quando 2"; gallery[g].photos[i].notes = "inserisci qui la tua descrizione 2";

permette di mostrare delle foto con la descrizione scelta. Io ho inserito le mie foto e le mie descrizioni, e off line funziona tutto, ma quando lo carico (copiando tutto pari pari) sul mio sito, carica le descrizioni ma non mostra le foto. (non viene la crocetta rossa di manca immagine, semplicemente non la mostra). Qualcuno sa aiutarmi?
    The movement you need is on your shoulder

dai un occhio alle path

Ma quelle sono giuste sicuro perchè a) io copio pari pari le cartelle sul mio sito web; b) se anche la foto, o addirittura la cartella del percorso non c'è, cmq non viene fuori manca immagine, non mostra nulla e basta! :master:

Reale Augello aiutami tu-uuu!

Scusa se torno a giaccarvi, ma gradirei proprio il parere di qualcun altro...ho trovato una pagina esattamente come quella che vorrei fare, ho provato a copiare e incollare l'html su una nuova pagina con frontpage. Se la guardo in anteprima funziona, appena la salvo smette di funzionare, sia in anteprima che on line. L'unica differenza tra quella che ho trovato in rete, e funziona, e la mia, è che una è php e una htm, ma non credo sia quello, perchè cmq off line la mia funziona.

Possibile che nessuno abbia idea di cosa possa essere?

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    posta il link della pagina che hai on line!

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Allora, qui ho caricato una versione ibrida tra la mia pagina e la demo che ho trovato funzionante. Se vai su vita e scegli una qualunque delle gallerie, vedrai che carica la descrizione mentre non dà errore di immagine mancante, mentre io non ho nemmeno caricato la cartella idicata nel percorso. (Naturalmente ho provato a farlo ma non cambia nulla).

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Boh, a me non da errore cmq molto bella la bozza del sito!

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Eeeeeeeh ma è proprio il fatto che non dia errore la cosa che non capisco! Dovrebbe darlo, visto che il percorso dell'immagine non porta da nessuna parte! E soprattutto non riesco a capire perchè off-line vada che è una bellezza e on line non mi carichi le foto!

La galleria che mostra esattamente cosa (NON) succede è la sezione 1, nelle altre in effetti dà errore, ma è perchè ho frettolosamente definito tutte le gallerie con lo stesso nome. (ovviamente solo nella versione linkata nel mio post precedente).

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Non carica le immagini perchè non ci sono!
    Ad esempio il logo ha questo indirizzo nella tua pagina
    http://www.lombarda.net/prova/assets/images/logo.gif

....se lo provi dice che non eiste nulla!
    Quindi ho hai sbagliato percorso o hai settato male i permessi (però in questo caso ti direbbe accesso negato)

...o sono altre le immagini che dici?

Permessi di invio