Sapete come si fa (ad esempio con Front Page) a mettere un link in un punto senza però linkare un oggetto o un testo.
Voglio dire, mettere un link in un punto anche se nn c'è nulla
Grazie
Sapete come si fa (ad esempio con Front Page) a mettere un link in un punto senza però linkare un oggetto o un testo.
Grazie
Devi utilizzare le ancore.
codice:Vai al punto <a name="punto">
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Per curiosità, a che ti serve?Originariamente inviato da nitrodriver
Grazie
Per link intendi collegamanto ipertestuale o la destinazione dello stesso (ancore, appunto, come dice federix)
Il re è nudo (cit).
Forse mi sono spiegato male.
Io ho una immagine settata come sfondo. In corrispondenza di un punto di questa immagine devo mettere un link ipertestuale ad un'altra pagina.
Il problema è che, essendo una immagine di sfondo, non posso mettere un link legato a qualcosa. Non so se si capisce, non so come spiegarmi meglio.
forse ho capito tu vui mettere un link in un punto vuoto dello sfondo, puoi usare una gif trasparente, la metti dove ti pare e la usi per linkare.
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
già, è la soluzione migliore dato che non puoi fare in modo che un punto della background-image sia link!Originariamente inviato da Jerry Masslo
forse ho capito tu vui mettere un link in un punto vuoto dello sfondo, puoi usare una gif trasparente, la metti dove ti pare e la usi per linkare.
![]()
![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze