salve ragazzi.
avreste qualche link a tutorial che diano qualche dritta su come trasformare una foto/immagine in un simil dipinto?
grazie
salve ragazzi.
avreste qualche link a tutorial che diano qualche dritta su come trasformare una foto/immagine in un simil dipinto?
grazie
mandami il tuo email in pvt. Per photosop.
Il re è nudo (cit).
e a noi non lo fai vedere?Originariamente inviato da nillio
mandami il tuo email in pvt. Per photosop.
Originariamente inviato da nillio
mandami il tuo email in pvt. Per photosop.![]()
ehm... se è un tutorial potrebbe essere utile a tutti se è qualcosa per cui la faccina che ha messo miao ha un senso vi prego di rispettare le regole del forum ... grazie
I see dead pixels.
memole e tutti, avete ragione
ma c'è un piccolo problema tecnico ed è questo - credo - il motivo per cui nillio non ha postato link o altro.
Cmq, mi impegno io a far avere notizie sull'argomento, appena avremo risolto
ciao!
A tutti: non è un tutorial, sono almeno mezza dozzina, + diverse azioni, scaricate nel tempo da non so + quali e quanti siti. Il tutto, zippato, pesa 1.1 MB
Se mi pvtizzate gli emails, ve li mando, postarli qui sarebbe impossibile e nemmeno ho voglia di perdere ore a cercare i siti da cui li ho presi.
Al vostro servizio![]()
Il re è nudo (cit).
se sei sicura che sia tutta roba free potresti uploadarli su uno spazio e postare qui il link o se non puoi, mandalo a me che per qualche giorno lo rendo disponibile sul mio spazio...
Però solo se sei sicura che sia free.. mi raccomando...
r.facchiniAThtml.it
I see dead pixels.
Sono tutorials e azioni, tutta roba scaricata da siti apposta, quindi free.
Facciamo una roba bella: l'ho caricata QUI: se ne avete voglia scaricatevela![]()
Il re è nudo (cit).
AppuntoOriginariamente inviato da Memole
se sei sicura che sia tutta roba free potresti uploadarli su uno spazio e postare qui il link o se non puoi, mandalo a me che per qualche giorno lo rendo disponibile sul mio spazio...
Però solo se sei sicura che sia free.. mi raccomando...
r.facchiniAThtml.it![]()
Il re è nudo (cit).