Salve, premetto che è una domanda giratami da un amico. Dunque, esiste un software (freeware?) che riproduce DVD su un Machintosh (ovviamente dotato di lettore) ?![]()
Salve, premetto che è una domanda giratami da un amico. Dunque, esiste un software (freeware?) che riproduce DVD su un Machintosh (ovviamente dotato di lettore) ?![]()
potresti usare VLC lo trovi su versiontracker.com
mi riferisco cmq al sistem X
:ciauz:
c'e' il DVD player in bundle con mac os x, ma non e' un granche'![]()
Lui se non sbaglio ha un Mac Os G4 ...
Dunque, un'altra domanda a questo punto. Io scarico VCL, ma come posso metterlo su CD per farlo leggere su quel mac? (io sono su Windows e il masterizzatore realizza CD leggibili solo su win ).
G4 è un modello di computer il sistem può essere o 9 oppure X che sarebbe quello nuovoLui se non sbaglio ha un Mac Os G4 ...
io sono su Windows e il masterizzatore realizza CD leggibili solo su win )
e chi lo dice questo
Generalmente il Mac non ha problemi di questo tipo al massimo è il contrario
cmq se usi il formato ISO 9660 non ci saranno problemi
cmq per quanto riguarda il sistem su versiontracker ci sono 2 sezioni quella relativa al nuovo sistema operativo e quella relativa al vecchio basta scegliere quella relativa al sistema del tuo amico
![]()
![]()
Ok, scusate per l'ignoranza e per l'errore.Ora provo.
Io consiglio Mplayer... un ottimo software opensource con cui leggere mp3,divx e anche dvd...
Su Mac Os X va che è una scheggia...
Saluti![]()
....d'accordo che con vlc si leggono anche altri formati video, ma non capisco perché non usiate il dvd player per i dvd.....tra l'altro legge anche un dvd scaricato sull'hard-disk!!!
enjoy+
+mauro_aka_derkom