Ciao a tutti, ho una domanda da porvi. Ho deciso, anzi meglio, avevo deciso, di sottoscrivere un abbonamento con wind-infostrada, esattamente Canone Zero Adsl Light. Poi per sicurezza ho guardato un po' di forum in giro e.... Bè, potete immaginare che cosa ho trovato! Gente incazzata nera, il servizio che fa acqua da tutte le parti (dall'attivazione alla disattivazione, passando per l'adsl a 33k) e una inassistenza clienti che sembra di essere in un ufficio statale.
Dopo questo, potreste dirmi, vuoi fare ancora l'abbonamento?
Be' si, perchè comunque è molto conveniente. Però non basta, perciò volevo farvi qualche domanda:
1)I pochi clienti che non l'hanno disdetta o che l'hanno fatta di recente, come si trovano? Ho notato di recente non ci sono più lamentele sui forum
2)Con canone zero farei l'unbundling, questo sarebbe una garanzia maggiore?
3)Sapevate che con l'unbundling la 300 divente una 640!?
$)Adesso è scritto (seminascosto) nel sito che c'è la BANDA MINIMA GARANTITA, BEN 10 KBIT/S!!!!! Ne Alice ne Tiscali te la danno anche se si mantengono sempre quasi alla banda massima. Però è una garanzia. Che ne pensate?