Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Menu in CSS

Utente di HTML.it

Menu in CSS

Ho gironzolato un po' in rete ma non ho trovato niente che faccia al caso mio. Vorrei creare un menu verticale usando solo i css, ma al posto dei link testuali vorrei che ci fossero delle immagini che appaiono in over e scompaiono in out, facendo scrollare tutto il resto del menu (ci saranno una dozzina di voci principali e tre o quattro sottovoci). E` possibile senza fare uso di giavascritto?

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    prova questo e vedi se fa al caso tuo (con le opportune modifiche ovviamente) http://www.meyerweb.com/eric/css/edge/popups/demo.html

Utente di HTML.it
    Grazie, ci siamo vicini ma vorrei capire se sia possibile fare la stessa cosa usando delle immagini invece di link testuali. Inoltre vorrei far si` che al passaggio del mouse il menu si estenda mostrando le sottosezioni (o al piu` una popup al fianco), anch'esse costituite da immagini.

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    sostituire i link a delle immagini si può fare,
    x far visualizzare le immagini:
    http://www.meyerweb.com/eric/css/edge/popups/demo2.html
    per posizionare gli elementi come vuoi tu devi giocare con il posizionamento assoluto degli elementi
    ricorda che nel tag <a ></a> puoi inserire solo elementi di tipo inline però puoi usare display:block per cambiare il tipo di visualizzazione dell'elemento

Utente di HTML.it
    Hmm, interessante. Grazie, stasera ci smanetto

Permessi di invio