Sapete qualcosa di dettagliato riguardo al servizio AdSense di Google? a quando la localizzazione in ita, quali modalità di gestione, quale tipologia di siti ecc.
Sapete qualcosa di dettagliato riguardo al servizio AdSense di Google? a quando la localizzazione in ita, quali modalità di gestione, quale tipologia di siti ecc.
Mi stavo chiedendo la stessa cosa anch'io, perchè ho fatto domanda tempo fa, ma devo aspettare la localizzazione in italiano del servizio. Ieri mi sono imbattuto per caso in un sito in italiano che usa Adsense, con sponsor in lingua italiana. Presumo quindi che il servizio sia in fase di lancio anche nella nostra lingua...
cos'è adsense?![]()
potresti dire quale sito per cortesia?Originariamente inviato da rullo
Mi stavo chiedendo la stessa cosa anch'io, perchè ho fatto domanda tempo fa, ma devo aspettare la localizzazione in italiano del servizio. Ieri mi sono imbattuto per caso in un sito in italiano che usa Adsense, con sponsor in lingua italiana. Presumo quindi che il servizio sia in fase di lancio anche nella nostra lingua...
mi sa che qualche fornitore di hosting gratuito ha piazzato un frame laterale che si apre su tutti gli account...
Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy
Lycos vende spazi pubblicitari a Google prendnedo una % dell'incasso. = Lycos è alla frutta, vendere un prodtto di un suo diretto concorrente![]()
lycos è alla frutta da tempo!Originariamente inviato da mauro1978
Lycos vende spazi pubblicitari a Google prendnedo una % dell'incasso. = Lycos è alla frutta, vendere un prodtto di un suo diretto concorrente![]()
e senza dialer rapidamente arriveranno alla frutta molti altri!Originariamente inviato da PiccoloElfo
lycos è alla frutta da tempo!
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"