Stranamente capita che inviando per email file *.doc con Mail, il destinatario riceve due file doc con lo stesso nome, uno da 2 Kb circa corrotto e poi il file vero e proprio delle dimensioni corrette...
...any ideas ??!?!?!??!![]()
Stranamente capita che inviando per email file *.doc con Mail, il destinatario riceve due file doc con lo stesso nome, uno da 2 Kb circa corrotto e poi il file vero e proprio delle dimensioni corrette...
...any ideas ??!?!?!??!![]()
succede anche a me ma non sono riuscito a capire il perchè :master:
Bad Luck From above.....
La cosa si fa interessante..
...Bug di Mail ?!?!?
credo che sia normale xchè nel file di dimesioni + piccole ci sono le informazioni che servono al mac per riconoscere il tipo di doumento "data fork"
dovrebbe farlo anche con qualsiasi altro documento
zippateli prima cosi non si rischia che il client che riceve cerchi di leggere da solo il documento in questione rompendolo
Non penso sia un file di descrizione (metadati per intenderci)...anche perchè lo fa solo con documenti word!!!
E la soluzione di zippare mi sembra un po' semplicistica...non è una soluzione ma un modo di evitare il problema....
Mi piacerebbe fare qualcosa di +, ed evitare lo sbatti di zippare tutte le volte....
Non voglio essere schiavo del mac...sono io il superuser !!!
:metallica
Lo fa anche con i file di photoshop sono sicuro... ma non gli ho mai dato molta importanza[supersaibal]Originariamente inviato da careluca
Non penso sia un file di descrizione (metadati per intenderci)...anche perchè lo fa solo con documenti word!!!
E la soluzione di zippare mi sembra un po' semplicistica...non è una soluzione ma un modo di evitare il problema....
Mi piacerebbe fare qualcosa di +, ed evitare lo sbatti di zippare tutte le volte....
Non voglio essere schiavo del mac...sono io il superuser !!!
:metallica [/supersaibal]![]()
Una MELA al giorno leva "LA FINESTRA" di torno...
BonninoMacWebPusher
in teoria dovrebbe farlo con tutti i files per il motivo che ho spiegato prima
![]()
Prima di risponderti ho provato al volo con un file latex che avevo sotto mano e non mi ha dato nessun problema...
Se però dici che anche con quelli di photoshop è lo stesso, prenderò atto...
Fai una prova con un file di photoshop e così ci togliamo tutti il dubbio![]()
enjoy+
+mauro_aka_derkom