Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Canalizzare due connessioni ADSL

Salve,
    l'altro giorno un mio amico mi ha fatto questa domanda, e' possibile canalizzare due connessioni ADSL (distinte, due modem) e fruttarle come un unica a doppi velocita'?

Quello che mi viene in mente, e' che non sia possibile, almeno di non implementare complicate tabelle di routing, per dividere il traffico sui due canali, ma vedo impossibile dividire il traffico su due canali, e poi farlo convergere da due canali in uno "virtuale", perche' questo comporta la divisione del pacchetto tcp in due segmenti uguali ma inviati du sue reti diverse, e poi ricevere questi pacchetti e riunirli?

Ci sono soluziono, che io non conosco?

bye bye

Utente di HTML.it L'avatar di Fool

Re: Canalizzare due connessioni ADSL

Originariamente inviato da FreeManX
    Salve,
    l'altro giorno un mio amico mi ha fatto questa domanda, e' possibile canalizzare due connessioni ADSL (distinte, due modem) e fruttarle come un unica a doppi velocita'?

Quello che mi viene in mente, e' che non sia possibile, almeno di non implementare complicate tabelle di routing, per dividere il traffico sui due canali, ma vedo impossibile dividire il traffico su due canali, e poi farlo convergere da due canali in uno "virtuale", perche' questo comporta la divisione del pacchetto tcp in due segmenti uguali ma inviati du sue reti diverse, e poi ricevere questi pacchetti e riunirli?

Ci sono soluziono, che io non conosco?

bye bye
    giusto come hai detto tu.

imposibile se non cosi ...

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    windows lo prevede... (come per la isdn)
    ma purtroppo..e' una cosa che va fatta anche dal lato del provider!

quindi per il momento non e' possibile se non come hai detto tu!

Grazie a tutti!

Altri?

Permessi di invio