Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

aiutoooo....nuovo utente mac

ciao a tutti, sono un nuovo utete mac, e sono nella confusione piu' completa..mi sembra che non ci sia niente in rete per il mio giocattolino..sfondi, screensaver,programmi..ecc.
    sicuramente la mia ignoranza in materia e' 3 volte piu' grande della rete stessa.
    per esempio cercavo un P2P, esattamente mImac, me lo sono scaricato..e come tutte le cose che scarico mi si apre una finestrella con scritto con che applicazione voglio aprirlo. non ho idea che applicazione devo uasre..
    Mimac..e' un fil .php
    gli sfondi e screen non capisco..nel pc si aprivano tanto facilmente e andavano da soli nella cartella giusta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :d
    fil

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    ben arrivato filmons88

allora andiamo per gradi,puoi prendere come riferimento il sito

www.versiontracker.com

che sistem e che mac hai?

-I programmi x winzoz non funzionano su mac, a meno che tu non usi un emulatore di winzoz (cosa altamente sconsigliata dato le scarse prestazioni di questo).
    -un consiglio: meno cazzate-shareware scarichi dalla rete e meglio funziona il tuo computer (questa regola è "universale" e vale sopratutto per i PC prima dei Mac).
    -Molti programmi "ridicoli" che trovi in rete non ci sono per Mac ( il mac è una macchina a vocazione professionale-creativa, anche se negli ultimi anni si è un po switchato...vabbè questa è un' altra storia).Ad esempio questi programmi non li trovi:kazaa, C6,moltissimi dialers,molti software di gestione x cellulari ....anche autocad non lo trovi x mac.
    -Quando scrivi un messaggio in questo forum, nel titolo non mettere "aiutoooo....importante......urgente....." altrimenti Olivo ti castra

quel file che ti ritrovi nella scrivania dovrebbe essere una pagina in php che in teoria ti reindirizzava verso il pacchetto da scaricare.in poche parole non è il programma ma un semplice link.

Per gli sfondi puoi inserire una qualsiasi immagine jpg: vai sulla scrivania e premi ctrl-click e scegli "modifica sfondo".
    per il screen saver non so che dirti perche non lo uso (spengo il monitor per direttissima :bubu: )

cmq per queste cosette qui vai sulla guida (aiuto>aiuto mac) e trovi subito come fare.

HELP !! HELP !!

.: Passa a Windows...

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Ciao e benvenuto, ti ricordo che parlare di applicazioni pirata e P2P è illegale...
    per il resto ti hanno gia ben risposto. se hai altri problemi leggiti prima di postare questi due 3D magari la risposta è gia stata data in maniera esaustiva:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=484120
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=473879

e buon Mac

non mi sembra che parlare o comunque utilizzare P2P sia illegale... puoi trovarci file e canzoni illegali, questo è vero, ma l'utilizzo del software è lecito

comunque io uso Limewire (www.limewire.com) e mi trovo benissimo...

per i programmi "merdate" invece sono pienamente d'accordo con nickmadison...

ciao e buona continuazione Mac...

Permessi di invio