Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

X chi ha installato DW MX 2004

Salve Forum..!

Stamattina ho avuto la possibilità di installare Macromedia Dreamweaver 2004 Mx Pro (in Inglese ovviamente!) sul mio PC, ma ho riscontrato un problema di per se enorme

Com'è possibile che una stessa pagina creata in MX 6.0 in MX 7.0 si veda tutta sballata ? Tabelle che si allineano per fatti loro, menù che si accavallano ecc?

A voi è capitato la stessa cosa..? E se si come avete risolto ?
    Neo (The Matrix)
    Com'E' Difficile il Mestiere degli ELETTI !!

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    come regola la visuale WYSIWYG in MX 2004 è stata migliorata sopratutto nel visualizzare i css, quindi i problemi dovrebbero essere della versione 6.0..cmq ti consiglio di lasciar perdere la modialità visuale e di andare direttamtn in modalità solo codice

ha ragione antos, io ho guardato delle pagine completamente fatte in css e le visualizza meglio ma non ho ancora provato a lavorarci perchè ho solo una beta anzi a me è andato in palla dopo 2 minuti...
    ----------------------------
    La vita è un insieme di colori.

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    [supersaibal]Originariamente inviato da arpanet
    ha ragione antos, io ho guardato delle pagine completamente fatte in css e le visualizza meglio ma non ho ancora provato a lavorarci perchè ho solo una beta anzi a me è andato in palla dopo 2 minuti... [/supersaibal]
    se è per questo io ho ancora la versione MX6.0 aspetto che esca la versione in italiano prima di fare il passaggio, quello che so l'ho letto dal sito macromedia

Permessi di invio