Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: testo da txt esterno

Utente di HTML.it L'avatar di san

testo da txt esterno

tempo fa ho avuto un problema, non conoscendo un buon forum a cui rivolgermi ho dovuto abortire l'idea.. vediamo se qualcuno può aiutarmi!

avevo realizzato un buon .swf con un semplice testo scorrevole costituito dalle ultime novità uplodate sul sito.
    il testo veniva caricato dall'esterno prelevandolo da un .txt

il problema è sorto quando ho fatto il secondo upload: cambiando il contenuto del txt, off-line il filmato funzionava perfettamente; ma una volta caricato sul sito, il messaggio a scorrere rimaneva sempre lo stesso.

L'unico modo di cambiarlo era quello di editare l'swf, modificare ogni volta il nome nel txt, e in seguito rinominare il txt stesso. capite bene che è venuta meno la praticità di ricorrere a un file esterno.. e così ho ripiegato su un javascript.

a distanza di un paio di mesi, sapreste dire a cosa poteva essere dovuto? problemi dell'hosting che non caricava le modifiche al txt se questo manteneva stesso nome e stesse dimensioni indicative?

grazie!

-San-
    this is the return of the space cowboy

caricava il file txt che era presente nella cache (e quindi anche se cambiavi quello on-line lui cmq caricava il vecchio che si trovava nella cache).
    Per ovviare carica il txt aggiungendo ?a=random(9999) alla fine dell'url, in questo modo:

loadVariablesNum("file.txt?a=random(9999)",0,"POST ");

Attento che se scrivi così ti darà errore quando lo carichi in locale

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it L'avatar di san
    molte grazie,

proverò appena possibile la soluzione che mi hai suggerito

-San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio