Ciao a tutti,
la copia cache della mia home presenta il titolo che ho cambiato alcuni giorni fa,
ma google nelle serp presenta il titolo vecchio![]()
Come mai????
![]()
Ciao a tutti,
la copia cache della mia home presenta il titolo che ho cambiato alcuni giorni fa,
ma google nelle serp presenta il titolo vecchio![]()
Come mai????
![]()
Perché Google non prende i dati dalla copia cache della pagina, ma dal suo archivio interno. Le copie cache sono solo un'utilità per l'utente ma possono essere più recenti o più vecchie dei dati che Google ha in archivio.
Ciò che conta è quello che Google tiene in archivio, non quello che appare in cache.
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
e allora la cache a che serve??![]()
Agli utenti serve se, per caso, la pagina trovata col motore è momentaneamente irragiungibile (o troppo lenta a caricare). In questi casi si può comunque visualizzare la copia cache.e allora la cache a che serve?
A Google serve come copia di sicurezza e presumibilmente per altre ragioni che non conosco, ma che sicuramente hanno a che fare col processo di indicizzazione.
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
Ma cmq l'utente medio è difficile che sappia ke esista una copia cache,
secondo me è + x il secondo motivo che hai detto :adhone:
grazie Low![]()
Ho poca esperienza, ma ho monitorato attentamente una pagina ed anch'io penso che sia per l'indicizzazione/posizionamento nell'indice. Secondo me la copia cache è "essenziale" nel processo di G; a volte "sembra" un po lento....ma alla fine tutto si aggiusta anche se spesso bisogna avere pazienza ed aspettare!
Se passa con regolarità e mette le pagine in cache non ci sono problemi, ci vuole solo CALMA e PAZIENZA e proseguire nel lavoro "pulito"....
Per MartinFly:
complimenti per quel risultato!
![]()
brag
The only constant in life is change...