Salve vorrei aggiungere una funziona di salvataggio del thumb creato dal seguente script http://freeasp.html.it/script/view_script.asp?id=258, ma nn so come fare. Mi potreste dare 1a mano?
GRazie
Salve vorrei aggiungere una funziona di salvataggio del thumb creato dal seguente script http://freeasp.html.it/script/view_script.asp?id=258, ma nn so come fare. Mi potreste dare 1a mano?
GRazie
mi potreste dire almeno come creare un file e come si inserisce del testo in un file
Ti mando un pezzetto di codice
string MyFileName = @"c:\gigi.txt";
StreamWriter SW = new StreamWriter(MyFileName,false);
SW.WriteLine("Ciao modo!");
SW.Close();
//per cancellarlo
string MyFileName = @"c:\gigi.txt";
if (File.Exists(MyFileName))
File.Delete(MyFileName);
Ciao, nic.
Ho provato ma mi da errore alla riga 11
Messaggio di errore del compilatore: CS1519: Token non valido '(' nella dichiarazione del membro della classe, della struttura o dell'interfaccia.
Errore nel codice sorgente:
Riga 8: <script runat="server">
Riga 9: string MyFileName = @"c:\fabio.txt";
Riga 10: StreamWriter SW = new StreamWriter(MyFileName,false);
Riga 11: SW.WriteLine("Ciao mondo!");
Riga 12: SW.Close();
Riga 13: </script>
sbaglio qualkosa???
Prova questo.
<%
Dim objFileToWrite, objFSO, strPathWrite
strPathWrite = Server.MapPath("gabibbo.txt")
Set objFSO = Server.CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
Set objFileToWrite = objFSO.OpenTextFile(strPathWrite, 2, True)
objFileToWrite.WriteLine("mea besugo, ti spacco la faccia.")
objFileToWrite.Close
Set objFileToWrite = Nothing
Set objFSO = Nothing
Response.Write("finito")
%>
Ciao, nic.
Ho provato anche quello di cui più sopra e mi funziona ottimamente. Hai qualche problema di diritti...
Ciao, nic.
scusa ma l'ultimo script ke hai postato è in ASP a me serve in ASP.NET #C
Well:
Primo modo:
Risultato:codice:string ciao = "ciao a tutti, belli e brutti."; byte[] ciaobyte =new byte[ciao.Length]; for (int i=0;i<ciao.Length;i++)ciaobyte[i]=Convert.ToByte(ciao[i]); FileInfo ciccio = new FileInfo(@"C:\ciccio.txt"); FileStream cicciostream = ciccio.OpenWrite(); cicciostream.Write(ciaobyte,0,ciao.Length); cicciostream.Close();
ciao a tutti, belli e brutti.
Secondo modo:
Risultato:codice:FileStream ciccio=new FileStream(@"C:\ciccio2.txt", FileMode.CreateNew,FileAccess.Write,FileShare.Read); StreamWriter sw=new StreamWriter(ciccio); string linea="Ciao a tutti anche a Totti."; sw.WriteLine(linea); sw.WriteLine(); sw.WriteLine(); linea="Carlo Conti é un farlocco."; sw.WriteLine(linea); sw.WriteLine(); sw.Close(); ciccio.Close();
Ciao a tutti anche a Totti.
Carlo Conti é un farlocco.
Terzo modo:
Risultato:codice:FileInfo ciccio=new FileInfo(@"C:\ciccio3.txt"); StreamWriter sw=ciccio.CreateText(); sw.WriteLine(); string linea="Del Piero é molto bello ma poco intelligente."; sw.WriteLine(linea); sw.WriteLine(); sw.WriteLine(); linea="Gigi Marzullo non é simpatico."; sw.WriteLine(linea); sw.WriteLine(); sw.Close();
Del Piero é molto bello ma poco intelligente.
Gigi Marzullo non é simpatico.
Ciao, nic.
scusa ho provato il primo
ma mi dicecodice:<% string ciao = "ciao a tutti, belli e brutti."; byte[] ciaobyte =new byte[ciao.Length]; for (int i=0;i<ciao.Length;i++) ciaobyte[i]=Convert.ToByte(ciao[i]); FileInfo ciccio = new FileInfo(@"C:\test.txt"); FileStream cicciostream = ciccio.OpenWrite(); cicciostream.Write(ciaobyte,0,ciao.Length); cicciostream.Close(); %>
Messaggio di errore del compilatore: CS0246: Impossibile trovare il tipo o il nome dello spazio dei nomi 'FileInfo'. Probabilmente manca una direttiva using o un riferimento a un assembly
ho qualke problema???? Xké nn riesco a creare i file in ASP.NET,uffa![]()