Devo comprare un H.D., non il tipo di tecnologia
E' meglio un 36 Gb RAPTOR della WD a 10.000 giri SATA
o
Un 36 Gb SCSI
Possiedo gia un controller
Ciao e grazieeeeeeeeee
Devo comprare un H.D., non il tipo di tecnologia
E' meglio un 36 Gb RAPTOR della WD a 10.000 giri SATA
o
Un 36 Gb SCSI
Possiedo gia un controller
Ciao e grazieeeeeeeeee
che tipo di scsi? Ultra Wide?
Ho un controller di 3 anni fa, come faccio a controllarlo??????
Io ti consiglio il Raptor. Il controller di 3 anni fa non è molto veloce, o meglio, non ci sarebbe differenza tra i due perchè in teoria andrebbero a 10.000 giri entrambi...forse lo scsi un po meno...
Ok vada per il raptor
Sapete su per giù il costo al pubblico????????????
Il prezzo non te lo so dire, ma mi sono dimenticato di chiederti se la tua scheda madre supporta il SATA, altrimenti sei punto e a capo...[supersaibal]Originariamente inviato da marco.santilli
Ok vada per il raptor
Sapete su per giù il costo al pubblico???????????? [/supersaibal]
non dite cavolate
un controller di tre anni fa può essere benissimo un U160 o U320 controlla prima che controller scsi hai installato sul tuo computer. Già se si tratta di un U160 è superiore al raptor
è comunque un 10.000 rpm...[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
non dite cavolate
un controller di tre anni fa può essere benissimo un U160 o U320 controlla prima che controller scsi hai installato sul tuo computer. Già se si tratta di un U160 è superiore al raptor [/supersaibal]
gli u160 sono 10000 e 15000 e comunque sia nessun ata è paragonabile allo scsi :quipy:
(accendere il cervello prima di parlare)
Senti, io sono educato e non ti rispondo come dovrei! Era troppo difficile dire:"Scusate ma gli scsi arrivano fino a 15.000 rpm, secondo me ti conviene..." ecc. ecc.[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
gli u160 sono 10000 e 15000 e comunque sia nessun ata è paragonabile allo scsi :quipy:
(accendere il cervello prima di parlare) [/supersaibal]
Il mio cervello è sempre acceso, al contrario di quello di qualcun'altro a quanto pare...