ciao a tutti!
c'è un modo per bloccare tutti i messaggi che vengono spediti con net send? e c'è un podo per disabilitarlo?
(immagino sempre co ste maledette group plocy !! :master: )
ciao a tutti!
c'è un modo per bloccare tutti i messaggi che vengono spediti con net send? e c'è un podo per disabilitarlo?
(immagino sempre co ste maledette group plocy !! :master: )
"durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."
http://www.kumbe.it
net send si disabilita tra i servizi di windows
qualcosa tipo "servizio di messaggistica" o simile ..non ricordo!
oppure con un firewall che blocca la porta del net send!
lo storico dei messaggi... non ti so dire... non mi risulta...
ma non lo so!
Vai in Impostazioni -> Pannello di Controllo -> Prestazioni e manutenzione -> Strumenti di Amministrazione -> Servizi ... e disabilita net send
![]()
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
non l'ho trovato li...
su che sistema op. ?
ciao io su win 2k lo ho trovato qui:
start
programmi
strumenti di amministrazione
servizi
e ho disattivato messenger...infatti dopo non andavano...
una domanda: ho fatto una paginetta asp che utilizza il comando net send di dos x mandare appunto questi messaggi a casa su xp mi funziona e qui su win 2k no...ci sarà qualche abilitazione strana da dare a IIS ? naturalmente quando faccio queste prove sono loggato come administrator e messenger è attivato
"durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."
http://www.kumbe.it
mmmh
come sei loggato non e' importante...
IIS gira con una utenza diversa
e se arrivi al sito come anonynous .. l'utente dovrebbe essere IUSR_nomePC
mi viene in mente... firewall che bloccano la porta del net send ??
che istruzione usi per eseguire il net send da asp ??