Ciao a tutti mi chiedevo se esistono dei software che installati sul serve permettono di monitorare + siti residenti sul server.
Con Statistiche di accesso e cose di questo tipo
Ciao a tutti mi chiedevo se esistono dei software che installati sul serve permettono di monitorare + siti residenti sul server.
Con Statistiche di accesso e cose di questo tipo
...mi consiglaite un software di statistiche gratuito ma esterno, tipo quelli che devi inserire il codice html nella pagina da monitorare. usavo hits link ma ora è a pagamento, e non ne trovo altri di velidi con dati completi....
...mi consiglaite un software di statistiche gratuito ma esterno, tipo quelli che devi inserire il codice html nella pagina da monitorare. usavo hits link ma ora è a pagamento, e non ne trovo altri di velidi con dati completi....
quote:
Io uso Bravostat (www.bravostat.com)
Ha il fastidio di una pubblicità con popup iniziale, ma per il resto è uno dei più completi free.
popup troppo fastidioso, preferisco con iconetta...
popup troppo fastidioso, preferisco con iconetta...
quote:
Forse non mi sono spiegato.
Il contatore ha la classica icona, ma essendo free, fanno una pubblicità con una popup iniziale che si apre in contemporanea alla pagina che contiene il contatore.
appunto...
appunto...
quote:
Se vuoi qualcosa di free devi sopportare la popup o altre forme di advertising.
Se vuoi pagare bei soldini allora prenditi Shinystat che funziona egregiamente, però costa anche egregiamente.!
:quote:
accetto icona sul sito, ma popup è troppo e personalmente li odio. grazie google per la sua nuova toolbar anti popup spam!