Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn

Scheda video Ati conflitto con XP

Ragazzi ho un grosso problema: il mio capo ha un pc con istallate due partizioni. In una ( C ) gira un xp professional che non funziona, nell'altra ( D ) gira un xp home che "funzionava" . in questo pc è stata istallata una scheda video ATI e due ram. Da quel momento il pc si riavvia ogni due per tre. Ho segnalato l'errore a microsoft e a quanto pare c'è un problema in uno dei driver ( così dice la pagina di segnalazione..); ho sentito in giro che altri hanno avuto un problema del genere. Vi risulta? Secondo voi cosa dovrei fare? ( Il capo si sta fortemente incazzando ma io non so dove sbattere più la testa......). Grazie ragazzi.

A parer mio dovresti formattare la partizione C (tanto hai detto che non funziona) e reinstallare XP e successivamente formattare anche D ed eliminare il secondo XP. Dopodichè ti scarichi i driver aggiornati della scheda video e li installi, ma prima non installare quelli che standard che c'erano insieme alla scheda, altrimenti ti ritrovi da capo. Lascia quelli di microsoft giusto il tempo che ti serve per scaricare quelli nuovi.

Curiosità: ma perchè ci sono due WinXP installati? :master:

Permessi di invio