chi lo installa?! lo ha installato!?
non ho voglia di fare il tester!![]()
![]()
chi lo installa?! lo ha installato!?
non ho voglia di fare il tester!![]()
![]()
io l'ho installato su un vecchio G4 466 e al momento nessun problema
installato, tutto è + veloce!!!!!!!!!!! voto 8
Appena arriva Olivs vi cazzia a tutti quanti.![]()
Tanto per rendervi conto dei bug che ha è stato ritirato dalla Apple, non è più disponibile nè sul sito, nè su Aggiornamento Software.
Leggete Tevac quando il forum è giù.
.: Passa a Windows...
Installato sull'iMac G4 , gnun prublema![]()
PyFanatics
sta a vedere che mi sono salvato![]()
Per ora. :adhone:[supersaibal]Originariamente inviato da ra.denis
sta a vedere che mi sono salvato[/supersaibal]
Pure io l'ho installato.
.: Passa a Windows...
sono ancora fermo al 10.2.3![]()
E io che l'avevo installato mentre ancora dormivo in ufficio stamattina mo che me succede?????![]()
L'update appena fatto comporta una serie di problemi, tant'è vero che è stato tolto dalla Apple. Come al solito le vittime sono portatili e DP con Gigabit ethernet.
I problemi sui Powerbook sono: il software che ti dice quanto tempo disponibile si ha ancora, alcune applicazioni non vanno più, tipo transparent dock, clear dock, mail crasha
I DP perdono appunto la connettivita e per risolvere il problema bisogna reinstallare il documento .kext che era del 10.2.6 e si ripiglia
Genericamente alcuni plug-in vengono resettati per esempio mi ritrovo il Flash Player 6, mentre prima dell'update avevo il 7.
Caro Skill il voto di questo aggiornamento è 0 tondo tondo. Dopo il keynote di Parigi dove parlavano tanto che questo è l'annon dei portatili Apple esce con un aggiornamento al sistema che manda in crisi i portatili stessi ?¿?