Ciao a tutti,
al lavoro abbiamo installato IIS x poter creare pagine asp con dreamweaver. il nostro sistema operativo è windows 2000 pro, IIS è stato installato correttamente ma a volte quando si crea una pagina e la si vuole vedere in anteprima da messaggi di errore.
Ho installato IIS anche a casa (io ho XP professional) ma non so xkè non mi si installa correttamente. Se vado in istallazione applicazioni/componenti aggiuntivi di windows la casella di IIS ha il segno di spunta ma il quadratino rimane tipo ombreggiato di nero.
Quando poi da dreamweaver cerco di fare una pagina asp mi chiede sempre di configurare il server di prova (anche se magari l'ho già fatto) e da li non mi fa + andare avanti e quindi non posso creare recordset e cose varie... qual'è il problema secondo voi?
Il pc di casa non ha il disco fisso partito (c'è solo Cma quando apro le risorse del computer mi esce la cartella All User e Marika anche se poi in realtà all'avvio del pc non metto nome utente e password (non ho creato diversi profili utente!!)

ma quando apro le risorse del computer mi esce la cartella All User e Marika anche se poi in realtà all'avvio del pc non metto nome utente e password (non ho creato diversi profili utente!!)
Rispondi quotando