Ho sbagliato e ho cancellato un programma da c: direttamente poi mi sono accorto he rientrava nell'elenco in installazioni appl. Come faccio per eliminare la voce dall'elenco?![]()
Ho sbagliato e ho cancellato un programma da c: direttamente poi mi sono accorto he rientrava nell'elenco in installazioni appl. Come faccio per eliminare la voce dall'elenco?![]()
clicca su cambia/rimuovi
si ma se il programma è stato cancellato manualmente, non ha effetto quell'operazione. Io ricordo che bisognava entrare tipo nel file di registro o cose del genere e eliminare il programma dall'interno del pc...
cerca il suo nome nel registro ed elimina tutte le tracce. Puoi farlo anche con un programma da http://www.jv16.org/ o uno come Ashampoo
Apri il regedit e , posizionandoti qui : HKEY_LOCAL_MACHINE\ Software\ Microsoft\ Windows\ CurrentVersion\ Uninstall , elimina il riferimento del programma.
P.S. : HKEY_LOCAL_MACHINE\ Software\ Microsoft\ Windows\ CurrentVersion\ Uninstall non è altro che una sorta di "Installazione Applicazioni" nel regedit![]()
Non saprei