Ciao ragazzi.....sapete se tecnicamente e legalmente e possibile realizzare un "cerca con google" nel proprio sito?
cioè: viene inserita la parola da cercare nel campo di testo (nel mio sito) e poi il risultato nel sito google.it.......
grazie
Ciao ragazzi.....sapete se tecnicamente e legalmente e possibile realizzare un "cerca con google" nel proprio sito?
cioè: viene inserita la parola da cercare nel campo di testo (nel mio sito) e poi il risultato nel sito google.it.......
grazie
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
si può, ma per i risultati vieni mandato su google (questo è il metodo semplice)Originariamente inviato da pippo26
grazie
in alternativa ti puoi appoggiare sui database di google per avere dei risultati sulla tua pagina (metodo difficile)
metodo semplice: http://www.google.it/intl/it/searchcode.html
per il metodo "difficile" spostati in php o guarda l'articolo
http://freephp.html.it/articoli/view...olo.asp?id=105
ma che sensa ha offrire questo servizio?!?!
Se voglio cercare qualcosa con google vado sul sito di google di certo non sul tuo che poi mi rimanda li.
Ragazzi non riempite le pagine con servizi che servono a poco se non ad incasinare tutto il layout
...I'm insane in the brain...
Grazie mille......sto usando il metodo facile![]()
ciao pippo, mi dai l'url del tuo sito, così se mi capita di dover fare una ricerca passo :gren:Originariamente inviato da pippo26
igu :sgrat:
atomOriginariamente inviato da AtomSurfer
ciao pippo, mi dai l'url del tuo sito, così se mi capita di dover fare una ricerca passo :gren:
igu :sgrat:![]()
![]()
...I'm insane in the brain...
Puoi anche fare la ricerca in un IFRAME, così i risultati vengono visualizzati nell'IFRAME e rimangono nel tuo sito. Però l'IFRAME manterrà la grafica di google.Originariamente inviato da pippo26
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Originariamente inviato da Federix
Puoi anche fare la ricerca in un IFRAME, così i risultati vengono visualizzati nell'IFRAME e rimangono nel tuo sito. Però l'IFRAME manterrà la grafica di google.:quote: UPciao pippo, mi dai l'url del tuo sito, così se mi capita di dover fare una ricerca passo