Ho un problema con un sito pubblicato su Supereva. Per motivi di semplicità di aggiornamento e, nell'impossibilità di utilizzare le inclusioni lato server, ho pensato di utilizzare i frames. Ho utilizzato il javascript scaricato da html.it che permette di ricostruire il frameset per ovvi motivi legati alla praticità di poter richiamare un'unica pagina e ritrovarmi entrambi i frames.
lo script è questo
//No Copyright, by MarcoCavicchioli.it
if (self.name==top.name)
{
document.write('<frameset rows="100,*" frameborder="NO" border="0" framespacing="0"> ')
document.write('<frame name="topFrame" scrolling="NO" noresize src="testata.htm" >')
document.write('<frame name="mainFrame" src='+document.location.href+'?a>')
document.write('</frameset>')
}
// MarcoCavicchioli.it - http://www.marcocavicchioli.it/
Una volta pubblicato su Supereva però mi sono accorto che non funziona perchè lo stesso supereva mi schiaffa questo script prima dell'header della pagina
<script>
var usersitename = 'gruppotrinacria';
if (window.top == window.self) {
self.location=self.location+"?p";
}
</script>
<html>
<head>
...
Per ora ho risolto con un palliativo, cioè mi limito a non utilizzare per niente il javascript e richiamare come index il frameset.
Ma mi devo comunque augurare che nessuno entri nel sito da un motore di ricerca, altrimenti si ritroverebbe senza barra di navigazione.
Ora mi chiedo, c'è una maniera per aggirare l'ostacolo, oppure mi devo rassengare? Non sono una cima in js. aiutatemi.
Grazie