Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Scheda di Rete 3Com - 3C905B-TX.htm

Salve ragazzi
    spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
    Ho aquistato ad una fiera dell'elettronica la scheda qui sopra indicata e volevo chiedervi se qualcuno pùo procurarmi il suo CD d'installazione visto che, leggendo sulla documentazione, ho notato che sarebbe necessaria una "preinstallazione" per evitare un possibile conflitto tra OS e scheda. Io ho scaricato gli ultimi due driver aggiornati della scheda dal sito della 3Com, ma nn sono sicuro che basti scompattarli(propio a causa di questa preinstallazione).
    Ho provato a guardare nel CD di instal di Win98, ma della 3Com, c sono solo driver per winmodem e non per schede di rete.
    se qualcuno ha un'idea migliore, vi prego di farmela sapere, se poi si riuscisse ad avere quel famoso CD, detto nella docum "EtherCD", sarebbe anche meglio,, o s'intende, le eventuali spese di spedizione sono a mio carico, sempre che il CD arrivi tutto d'un pezzo!!!
    Ciao a tutti
    Rocoat82
    --
    "It is DIFFICULT to get a man to understand something when his SALARY depends upon his NOT UNDERSTANDING IT." Upton Sinclaire
    --
    HP compaq nx6125, AMD Turion 1.6, ATI RADEON XPRESS 200M chipset, ATI MOBILITY RADEON X300, 1GB RAM, Broadcom 802.11a/b/g WLAN, Bluetooth, 60GB drive, dual booting XP Home/Gusty G., router Negtgear DG834G v3

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    per l'installazione di una scheda di rete bastano i driver del produttore!

Permessi di invio