salve a tutti
volevo chiedere un consiglio xchè è da 1 mesetto che sto smanettando sul pc invano x tirar via un programma che si è autoinstallato
dal web
allora io lo denuncerei a chi ne compete ma non so chi!
cmq ero andato a cercare dei testi in internet e apro una pagina(mi pare mp3gratis.it(non sono sicuro)(non avevo neanche visto il nome così banale..è stato anche un mio errore) e in 2 secondi mi ritrovo con i soliti pop up che ti chiedono di installare programmini da 27k al che esco però mi ributta su un'altra pagina dalla quale non riesco + a uscire
ora mi ritrovo la pagina delle opzioni internet modificata nella sezione pagina iniziale su www.signorgratis.it e impossibile da cambiare cioè i tasti sono oscurati (modifica pagina iniziale etc..)se provate ad andare su questo sito ma ve lo sconsiglio..il norton antivirus dice intanto che il file da scaricare demo.exe è infettato e si blocca lo script xchè è dannoso ...così si blocca explorer
al chè ho sviato + veloce di schumi cliccando su termina ogni volta che avvio
c'è la possibilità di andare a modificare queste impostazioni di avvio della pagina iniziale + in profondità?..xchè non sono esperto e magari c'è una sezione apposta..in regedit ho già guardato..ma meglio i vostri consigli
grazie a tutti