Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Non voglio farmi fregare...

Ho un programma in HD e sono in procinto di compilarlo per la messa in opera definitiva ( è scritto in JaVa ) il mio problema principale è che c'ho messo un anno a farlo.. è il frutto del mio lavoro hobbista e mi scoccerebbe che qualcuno decompilasse le classi con un banalissimo Decafè e le riscrivesse cambiando qualche sfronzolo per poi proclamarle sua proprietà intellettuale ... come posso fare ad evitare questo problema .. ? si può compilare criptando le classi? ha delle ripercussioni nell'esecuzione del programma tale procedimento? :master:
    Grazie :tongue:
    Salverò Kagome e diventerò un vero demone !

che prog è??
    Cmq il bytecode è sempre disassemblebile mi pare
    La stupidità umana e l'universo sono infinite.
    Della seconda non sono certo(Einstein)

Gnu/Linux User

DHO!

Un programma grafico per funzioni matematiche 3dimensionali... superfici parametriche e non curve parametriche ... calcolo di volumi aree ec...
    sempre disassemblabile? è lo scotto da pagare alla GNU... ecco come ci si sente trovandosi dall'altra parte .... DHO!
    Salverò Kagome e diventerò un vero demone !

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    La GNU non c'entra proprio niente... Il problema è che Java è stato concepito per essere MULTIPIATTAFORMA. Per fare ciò è necessario che il byte code non sia codice COMPILATO ma codice INTERPRETATO... Questo porta al problema: un codice interpretato può essere sempre decompilato... Mi spiace.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio