Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Livelli gioie e dolori

Livelli gioie e dolori

Ridimensionando la finestra del browser viene tagliato il bordo sinistro e superiore del livello, nemmeno con le barre di scorrimento è possibile visualizzare tali bordi, qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema.

Grazie a tutti

Questo è il codice della pagina.

<HTML>
    <HEAD>
    <TITLE>prova</TITLE>
    <META http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
    </HEAD>
    <BODY>

<div id="esterno" style="position:absolute; width:764px; height:584px; z-index:1; margin-top:-292px; margin-left:-382px; left: 50%; top: 50%; border: 2px solid #666666;">
    </div>

</BODY>
    </HTML>

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

mmm

prova con position:relative

Re: Livelli gioie e dolori

Originariamente inviato da gelsomino
    Ridimensionando la finestra del browser viene tagliato il bordo sinistro e superiore del livello, nemmeno con le barre di scorrimento è possibile visualizzare tali bordi, qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema.

Grazie a tutti

Questo è il codice della pagina.

<HTML>
    <HEAD>
    <TITLE>prova</TITLE>
    <META http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
    </HEAD>
    <BODY>

<div id="esterno" style="position:absolute; width:764px; height:584px; z-index:1; margin-top:-292px; margin-left:-382px; left: 50%; top: 50%; border: 2px solid #666666;">
    </div>

</BODY>
    </HTML>
    è normale, va fuori schermo. Io non saprei altre soluzioni.
    Questo sistema va bene fino a 400 e rotti px, se vuoi visualizzare anche 800x600.
    Altrimenti lascia buono il margin left e la larghezza, ma metti un top:quontopercentovuoi%; al posto del top con margin-top negativo,
    del tipo:

<div id="esterno" style="position:absolute; width:764px; height:584px; z-index:1; top:15%; left: 50%; margin-left:-382px; border: 2px solid #666666;">
    </div>

Utente di HTML.it L'avatar di _kime_
    nn ho capito bene come funzionano i layer qualcuno mi dadei link magari anche di siti che usano layer oppure di qualunque cosa
    ho letto i tutorial su HTML ma sara' che sono le 9.45 e io sono in ufficio addormentato e nn capisco niente sara' per altro ma ho fatto fatica a capirci :gren:

Permessi di invio