Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: wabu.com

wabu.com

Ho trovato un sacco di problemi dopo aver inavvertitamente istallato (o si è autoistallato)QUALCHE progr. che mi ha inserito sull pc una fastidiosa toolbar che parte in autorun ad ogni accensione (e che non ha nome!!) che richiama nel tempo vari link pubblicitari e che mi ha "bloccato" la pagina iniziale di explorer su wabu.com..........non trovo virus e non saprei proprio come debbellare questa fastidiosa(pericolosa?) intrusione!

Avete news in merito?

scarica spybot e fagli fare una scansione

già fatto....niente!

Cosa è questo exe? Sil.exe ?

cmq l'indirizzo della pagina iniziale è:

wabu.com/passthrough/index.html?http://about:blank

se siete esperti di html qui : http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=524589ho linkato lo script della pagina genitrice dei miei problemi.

grazie dell'aiuto

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Fa parte di C2.Lop, un tuttofare cambia le impostazioni del browser, pop-up, dialer a seconda delle varianti (8) che s'installa su un sistema operativo.
    Il fatto che SpyBot non te lo rilevi, mi sembra alquanto strano (è aggiornato? ), prova anche con Ad-Aware (aggiornato). Nel caso non riuscissi qui trovi le istruzioni per la rimozione manuale.

Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

spybot è aggiornato

ma non lo rivela, x uanto riguarda la istruzioni in ingles, ho un po di difficoltà a capire, come arrivarte in fondo al problema...non c'è un altr modo + semplice di eliminare questo dialer di m....???

Permessi di invio