Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

2 problemini con win xp

ciao a tutti dovrei chiedervi 2 cosettine:

1) aprendo internet explorer funziona tutto perfettamente ma mi visualizza la pagina lasciandomi sempre 3/4 centimetri sul lato destro vuoti mentre vorrei che la pagina fosse visualizzata a pieno schermo

2) quando tento di stampare una pagina di internet me la stampa sempre su 2 pagine e non riesco a fargliela stampare con dimensione A4

so che sono 2 stupidate ma non mi ricordo come si fa a rimetterle in ordine

Dipende dalla pagina, non certo dal sistema operativo.

si si lo so ma non mi ricordo piu come si fa a impostare la pagina in modo che sia centrata per tutta la sua larghezza sullo schermo tutto li

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    mah... che ne dici del tasto ingrandisci in alto a destra sulla barra del titolo tra il tasto chiudi e quello riduci ad icona?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

[supersaibal]Originariamente inviato da mcgyver2005
    si si lo so ma non mi ricordo piu come si fa a impostare la pagina in modo che sia centrata per tutta la sua larghezza sullo schermo tutto li [/supersaibal]
    ?! ma dipende dall'HTML non dal browser!

no al tasto ingrandisci c'ero arrivato ma non e quello!

praticamente, magari mi spiego male, ma il punto e un altro:

ho la pagina che si vede a schermo intero, ma mi rimangono sempre 3/4 cm sulla destra vuoti colarati con lo stesso colore dello sfondo della pagina che sto utilizzando!

2) la stampante non mi stampa le pagine internet su un foglio solo, ma su 2 e non riesco a capire come si fa ad impostare come dimensione massima un A4!

capito?

aiutatemi pleaseeeee

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    File >> Imposta pagina...?

ho la pagina che si vede a schermo intero, ma mi rimangono sempre 3/4 cm sulla destra vuoti colarati con lo stesso colore dello sfondo della pagina che sto utilizzando!
    [/supersaibal]
    Ma non è che sei abituato ad una risulizione più bassa e non avevi mai fatto caso ai siti allineati a sinistra come per esempio repubblica.it? HTML.it come lo vedi?
    se no posta uno screenshot.

allora per le pagine probabilmente ho sbagliato io, ma per quanto riguarda la dimensione della pagina sul foglio? e possibile che mi stampa sempre su 2 pagine?

non posso farmi un screenshot perche sono a lavoro e non ho la macchina a disposiziomne!

sorry

allora per le pagine probabilmente ho sbagliato io, ma per quanto riguarda la dimensione della pagina sul foglio? e possibile che mi stampa sempre su 2 pagine?[/supersaibal]
    Questa pagina te la divide su due fogli?

Permessi di invio