Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: photoshop 5.0

Utente di HTML.it

photoshop 5.0

ciao!
    il mio problema probabilmente é banale ma non riesco a disegnare un cerchio in photoshop 5.0 trasparente al suo interno, che mi lasci cioé vedere l'immagine di sfondo come contenuto.
    grazie mille per l'aiuto
    clc
    :-)

Re: photoshop 5.0

Originariamente inviato da clc
    ciao!
    il mio problema probabilmente é banale ma non riesco a disegnare un cerchio in photoshop 5.0 trasparente al suo interno, che mi lasci cioé vedere l'immagine di sfondo come contenuto.
    grazie mille per l'aiuto
    clc
    nn ho il 5 a portata di mano....proviamoci...
    nel pannello strumenti(kuello vertikale) c'è il tasto per la selezione, di default mostra un rettangolo tratteggiato. klikkaci su e resta kuel tanto ke basta per farti visualizzare le altre selezioni e scegli kuella cirkolare.
    seleziona il livello kon la foto (ctrl + A).
    crea un nuovo livello (ctrl + shift + N).
    (kuesto komando nn mi rikordo se esistesse già kol 5) modifika>inkolla dentro (ctrl + shift + V)...

ora nella finestrella dei livelli dovresti vedere sul livello + alto 2 immaginette rettangolari: la prima è il kontenitore
    la sekonda il kontenuto...se provi sull'immagine a spostarla vedrai spostarsi l afoto kontenuta ma nn il cerkio.
    se invece nella finestrella dei livelli klikki tra i 2 rettangolini appare un "catenaccio"...ora se provi a spostare...vedrai muoversi sia il cerkio ke l'immagine kontenuta

oppure fai una kosa + semplice...dipende da kuello ke devi far risultare alla fine:

crea un nuovo livello superiore;
    riempilo kon un kolore a tua scelta;
    crea una selezione cirkolare a tua misura e posizionala dove meglio credi;
    vai sul menu orizzontale: selezione>inversa ;
    premi il tasto "backspace"

Utente di HTML.it

grazie

grazie dell'aiuto!
    :-)

Permessi di invio