ciao!
il mio problema probabilmente é banalema non riesco a disegnare un cerchio in photoshop 5.0 trasparente al suo interno, che mi lasci cioé vedere l'immagine di sfondo come contenuto.
grazie mille per l'aiuto
clc
ciao!
il mio problema probabilmente é banalema non riesco a disegnare un cerchio in photoshop 5.0 trasparente al suo interno, che mi lasci cioé vedere l'immagine di sfondo come contenuto.
grazie mille per l'aiuto
clc
:-)
nn ho il 5 a portata di mano....proviamoci...Originariamente inviato da clc
ciao!
grazie mille per l'aiuto
clc
nel pannello strumenti(kuello vertikale) c'è il tasto per la selezione, di default mostra un rettangolo tratteggiato. klikkaci su e resta kuel tanto ke basta per farti visualizzare le altre selezioni e scegli kuella cirkolare.
seleziona il livello kon la foto (ctrl + A).
crea un nuovo livello (ctrl + shift + N).
(kuesto komando nn mi rikordo se esistesse già kol 5) modifika>inkolla dentro (ctrl + shift + V)...
ora nella finestrella dei livelli dovresti vedere sul livello + alto 2 immaginette rettangolari: la prima è il kontenitore
la sekonda il kontenuto...se provi sull'immagine a spostarla vedrai spostarsi l afoto kontenuta ma nn il cerkio.
se invece nella finestrella dei livelli klikki tra i 2 rettangolini appare un "catenaccio"...ora se provi a spostare...vedrai muoversi sia il cerkio ke l'immagine kontenuta
![]()
- Storie di Napoli
- Template Prestashop
- "Abbiamoci!" dal Vangelo secondo Stormy 23,6,3.
oppure fai una kosa + semplice...dipende da kuello ke devi far risultare alla fine:
crea un nuovo livello superiore;
riempilo kon un kolore a tua scelta;
crea una selezione cirkolare a tua misura e posizionala dove meglio credi;
vai sul menu orizzontale: selezione>inversa ;
premi il tasto "backspace"
![]()
- Storie di Napoli
- Template Prestashop
- "Abbiamoci!" dal Vangelo secondo Stormy 23,6,3.
grazie dell'aiuto!
![]()
:-)