Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Ciao

Ciao a tutti!

So ke forse disturbo, xkè mi sono appena iscritta e non capisco nulla di telematica, ma siccome ho bisogno di un aiutino...al vostro buon cuore!

Il problema è questo: mi hanno cambiato il modem adsl xkè non funzionava, e da quando mi hanno installato quello nuovo, la webcam non funziona anke quando non sono collegata e quindi non posso nemmeno fare foto.

Esce un messaggio del tipo: Il controller non può operare per banda insufficiente.

Ho provato a seguire le istruzioni ke mi riportano alle usb, ma non succede nulla...io aggiorno, ma il pulsante non va...

Le porte USB, per quanto io ne sappia, godono di buona salute...

Ke devo fare x risolvere il problema?

Grazie e scusate l'intrusione...io ho "fatto" il liceo classico ed a mala pena so accendere il mio pc.

Ognuno ha i suoi limiti... :sgrat:

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    hai un modem USB ????????????
    stacca il modem e riprova la webcam !!!!

fammi sapere!

Sei super!!!

Seclimar, sei davvero SUPERRRRRRR!!!! smack smack

Funziona, se scollego il modem!

Pensa ke mi ero rivolta a un sacco di programmatori, prima, e ad alcuni avevo permesso tramite la condivisione desktop, di agire sul mio pc....ma niente!

Ma, adesso...sigh, sigh...come posso risolvere il problema?

Aiutami, Sec!

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Allora...è successo anche a me e non è stato così semplice capire cos'era e risolvere...
    Normalmente il controller USB di un PC possiede (e ripartisce alle 2 porte USB generalmente installate in un PC) una banda di 12 Mbps; il solo modem ADSL generalmente ne occupa 8 e così anche a me modem e webcam non potevano funzionare insieme; se staccavo il modem la webcam andava bene ma se appena mi collegavo.....
    Per risolvere ho dovuto prendere una scheda USB PCI aggiuntiva, ma, attenzione, non una qualsiasi che non fa altro che aggiungere altre porte ripartendo su di esse i soliti 12 Mbps.
    Ho comprato una scheda della Belkin (la vende qui in Italia anche la Misco) http://catalog.belkin.com/IWCatProdu...oduct_Id=85057 che aggiunge 4 porte USB ognuna delle quali con 12 Mbps e tutto si è risolto, adesso posso utilizzare entrambi i dispositivi

Marò...

... mica ho capito!

Cmq grazie della risposta....copierò il nome della cosa ke devo comprare, anke se mi sembra altamente improbabile ke saprò installarla...io sono di Bari, dove posso comprare la "cosa"?

Hey....ma si stanno scaricando il mio allegato!!!

Ennòòòòòòòòò........fermateliiiiiiiii!!

:sgrat:

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Io l'ho acquistata online dalla Misco; www.misco.it
    Questa è la descrizione che ne danno sul loro sito

Codice Prodotto Misco: G1177F
    Riferimento Originale Produttore: F5U006-UNV
    Scheda USB PCI 4 porte Belkin F5U006yUNV. Questa scheda con la tecnologia QuadraBus aggiunge 4 porte USB al vostro computer.
    Costo 58.0 euro iva inclusa

P.S.
    Io l'ho comperata tramite la ditta in cui lavoro perchè come privato non potevo (importo troppo basso). Se sei interessata prova a vedere se puoi fare lo stesso anche tu o magari prova semplicemente a cercare nei negozi di PC della tua città.

Permessi di invio