una volta creato il file.swf contentente un filmato qualsiasi c'è un modo per importarlo tale e quale in un altro filamto flash...

intendo dire che io generalmente copio i fotogrammi li inserisco in un clip filmato e inserisco nel mio nuovo filmato flash i fotogrammi...
(in sostanza copia incolla)

ma mi chiedevo se ci fosse un modo per allegare l'swf a qualcosa un po' come avviene quando si usa lo scrollPane che permette di caricare un swf esterno...ecco non si potrebbe allegarlo che ne so ad un rettangolo al centro dello schermo...magari che ne so prima rendendo il rettangolo un clip filamto e attaccando l'swf esterno con qualche funzione action script??

Il problema è che io ho creato uno scrolling che funziona (scroll.swf)e vorrei importarlo in un'altro filmato flash Nuovo.fla, ma siccome nuovo.fla è più grande come dimensioni se importo scroll.swf così com'è mi si vede anche ciò che va all'esterno dello scroll.swf e che in nuovo.fla rientra benissimo ed è visibile mentre in scroll.swf rimane all'esterno.

Ecco che io pensavo creo un rettangolo bianco grosso quanto scroll.swf e glielo "attacco" in modo che non possa fuoriuscire il contenuto di scroll.swf dalla forma del rettangolo...

é possiile secondo voi..o sto usando un sitema completamente sbagliato per fare gli scrolling boh....

Grazie a tutti in anticipo...