Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Problema explorer

Problema explorer

Explorer ha iniziato a darmi il seguente problema: su parecchi siti quando passo l'il mouse sopra un link lo schermo fa come dei flash mostrando lo sfondo base della pagina. Su questo sito per esemio accade se passo il mouse sui link in cima alla pagina o su quelli laterali della home (in questo caso fa dei flash bianchi).
    Qualcuno sa dirmi a cosa potrebbe essere dovuto questo problema e come risolverlo?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    passo l'il mouse sopra un link .......
    Sopra un link testuale? oppure un'immagine a cui è associato il link?

Su entrambi sia testuale (come i link in cima a questa pagina) che ad immagini.

Un altro problema che mi viene dato è il seguente se dopo aver caricato una pagina elimino la sorgente (per esmpio caricando una pagina dal cd tolgo il cd dal computer) se passo il mouse sopra le immagini alle quali è associato un link l'immagine viene cancellata e sostituita con la caninica crocetta rossa.

Ovviamente se uso Mozilla tutti questi problemi non mi vengono dati.

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Originariamente inviato da ciukki
    Su entrambi sia testuale (come i link in cima a questa pagina) che ad immagini.]
    Francamente non so cosa dirti...
    Se il problema persiste nei prossimi giorni (occorre avere un po' di pazienza con i prodotti Microsoft), correggi l'installazione del browser (dal Pannello di Controllo -> "Installazione applicazioni" -> Internet Explorer -> "Aggiungi/rimuovi" -> clicca su "correggi installazione").

Un altro problema che mi viene dato è il seguente se dopo aver caricato una pagina elimino la sorgente (per esmpio caricando una pagina dal cd tolgo il cd dal computer) se passo il mouse sopra le immagini alle quali è associato un link l'immagine viene cancellata e sostituita con la caninica crocetta rossa.
    Questo è normale... :quipy:
    Se togli in CD, il browser non trova più il file da caricare!

[supersaibal]Originariamente inviato da Spaolithos

Questo è normale... :quipy:
    Se togli in CD, il browser non trova più il file da caricare! [/supersaibal]
    Ma non volevo caricare un file la pagina è sempre la stessa è come un reload dell'immagine quando ci passo sopra il mouse infatti con Mozilla questo problema non si presenta.

Hai provato a vuotare cache e cookies e a verificare le impostazioni dell'antivirus riguardo gli script?
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

niente è sempre tutto uguale

Mi daresti il link ad una pagina che ti da questo errore?
    E mi indicheresti all'interno della pagina quali sono i collegamenti che si comportano così?
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

Ciao
    www.rai.it basta che l'icona del mouse passi suno dei link sulla destra che tutta la pagina per un attimo diventa bianca su tutti gli altri link della pagina non mi da problemi.
    Grazie

Permessi di invio